I nostri migliori auguri per un 2019 vincente!

in Generale | Pubblicato il 12/21/2018

Da parte di tutto lo staff di SIPRA Engineering i migliori auguri per un 2019 colmo di soddisfazioni!
Approfittiamo dell'occasione per ringraziarvi della fiducia che riponete in noi ogni giorno, cosa che premia ogni nostro sforzo: ci auguriamo quindi che anche per il 2019 possiamo aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi, migliorare il lavoro ed ottimizzare i processi!

Cosa ci lascia questo 2018?

  • Fatturazione elettronica e GDPR: due eventi (annunciati da tempo) che hanno ribadito a tutti che l'informatizzazione di tutti i processi aziendali è un fatto e adeguarsi non è procrastinabile, sempre all'interno di un contesto dove i pericoli informatici purtroppo ormai sono all'ordine del giorno (secondo Intel il 50% delle aziende che subiscono un attaccpo hacker falliscono entro 6 mesi).
  • Aumento della competitività: tante realtà, anche importanti, hanno dovuto sbattere il naso contro il fatto che l'informatizzazione non è più un optional ma spesso è richiesta dai committenti: chi non sta al passo, rischia di perdere opportunità di lavoro soprattutto nei confronti di nuovi operatori che si propongono in maniera snella ma tecnologicamente strutturata.
  • Richiesta di efficienza: controllo dei costi, miglioramento dei tempi di risposta, aumento delle prestazioni, ottimizzazione delle risorse, controllo dei processi, semplificazione delle procedure. Come dicevano i vecchi tuttofare di paese, "con gli strumenti giusti il lavoro si fa quasi da sé".

 

La domanda quindi è: hai gli strumenti giusti per affrontare il nuovo anno e le sfide che si presenteranno?

Noi, come sempre, siamo qui per aiutarvi.
Lo staff di Sipra Engineering

 

Vogliamo informarti che saremo operativi dal 27 al 28 dicembre e dal 3 al 4 gennaio a regime ridotto (reperibili per emergenze e interventi pianificati) e riprenderemo le attività normalmente il 7 gennaio.

  TAG CLOUD: auguri, 2019, buon anno, natale, buone feste