Presentazione Confined Space App

in Generale | Pubblicato il 6/5/2019

Siamo lieti di informarvi che mercoledì 12 giugno si terrà il convegno per la presentazione di Confined Space App,  l’applicazione mobile per il riconoscimento degli ambienti confinati sviluppata da noi di SIPRA Engineering per il Dipartimento di Ingegneria Industriale dell’Università di Bologna in collaborazione con INAIL Direzione regionale Emilia Romagna e l'Ordine degli Ingegneri di Bologna.

L’invito è rivolto ai datori di lavoro, RSPP, associazioni di categoria, ingegneri, professionisti e operatori della sicurezza.

 

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione attraverso il seguente link:

http://safetyengineering.din.unibo.it/registrazione-al-convegno-di-presentazione-della-confined-space-app

L'evento attribuirà crediti formativi per la formazione continua e professionale degli Ingegneri ed è valido per l’aggiornamento della formazione degli RSPP e ASPP secondo quanto previsto dall’accordo Stato Regioni del 7 Luglio 2016.

Le iscrizioni degli ingegneri che richiederanno i crediti formativi posso essere inoltrate al seguente indirizzo: http://formazione.ordingbo.it

Il programma definitivo dell’evento si trova alla seguente pagina:

http://safetyengineering.din.unibo.it/event/convegno-di-presentazione-della-confined-space-app

Vi aspettiamo mercoledì 12 giugno dalle ore 8.30 in via della Beverara 123/1 a Bologna, presso l'Aula Magna della Scuola di Farmacia, Biotecnologie e Scienze Motorie dell'Università di Bologna.

 

  TAG CLOUD: Confined Space App, ambienti confinati, sicurezza sul lavoro, RSPP, appplicazioni mobili, sviluppo app