Easy.Gest si aggiorna alla multiutenza!

in Generale | Pubblicato il 1/25/2023

Eccoci qua a raccontarvi la più importante novità della nuova versione di Easy.Gest®: raccogliendo il sempre prezioso feedback dei nostri clienti, abbiamo introdotto la possibilità di creare utenze multiple lato cliente utilizzatore: ogni cliente che accede al portale di self-service su Easy.gest ha la possibilità di creare altri utenti, sempre afferenti alla posizione aziendale, al fine di poter permettere a ciascuno di creare in autonomia i ticket, seguirne l'avanzamento, etc.

Le attuali utenze (comprese quelle di assistenza.sipraengineering.it) vengono trasportate tal quali come utenti principali (l'unico utente che può creare altri utenti). Nello specifico, l'utente principale può accedere alla lista degli utenti censiti per la sua azienda/posizione cliccando sull'apposita icona nel menù laterale:

Men¿ degli utenti

Cliccando sul simbolo "+" in basso è possibile creare un nuovo utente, il cui nome di accesso viene generato automaticamente (così come la password di primo accesso). Compilando i dati e salvando la scheda, l'utente riceverà automaticamente una mail di benvenuto con tutti i dati per l'accesso.

Scheda nuovo utente

 

Per me cliente cosa cambia?

Le funzionalità restano in linea di massima invariate, solo che alcune sono ora arricchite dell'informazione relativa all'utente che ha creato il ticket/reclamo/scheda di gradimento. In questo modo è tutto filtrabile per l'utenza che ha creato il ticket/reclamo/gradimento e gli avvisi di avanzamento via mail arrivano all'utente di competenza.

Dettagli dell'utente che ha creato il ticket

 

A ognuno il suo ticket allora!

Ci auguriamo che questa nuova implementazione possa rendere il tuo lavoro ancora più semplice ed immediato. Ti ricordiamo che il tuo feedback è prezioso e per qualsiasi dubbio, suggerimento o segnalazione di problemi siamo qui per ascoltarti.

Easy.Gest® è un prodotto di SIPRA Engineering: se sei interessato ad approfondire cosa fa o vuoi che te lo facciamo conoscere perché pensi ti possa servire in azienda, contattaci senza alcun impegno, siamo a tua completa disposizione!

 

Chiamaci  Contattaci

  TAG CLOUD: assistenza, sipra engineering, help desk, easy.gest, ticketing, supporto clienti, supporto prodotti, multiutenza